Miniservo Fiat 500 F L e Giardiniera Bendix (piccolo servofreno). Aumenta la potenza della frenata del 35%. Indispensabile per gli impianti frenanti a disco.
Miniservo Fiat 500 F L e Giardiniera Bendix (piccolo servofreno).E’ una pompa freni maggiorata per Fiat 500 F/L e Giardiniera che sostituisce perfettamente la pompa freni originale. Aumenta la potenza della frenata del 35%. Indispensabile per gli impianti frenanti a disco. Prodotto in Italia (non in Cina).
Braccetti Fiat 500 D F L R (1°serie) per trapezio anteriore. (Kit completo)
Braccetti Fiat 500 D F L R (1° serie) per il trapezio anteriore superiore. (Trapezio che unisce il perno fuso alla carrozzeria). Sono completi di bullone e dado autobloccante.
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare l'esperienza di navigazione. Se vuoi saperne di più clicca qui. Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie. OK