Scatola guida Fiat 126 NUOVA. Si può applicare alla Fiat 500 con i supporti ns. art.0492, piantone dello sterzo del 126 teste sterzo 0489Z e mozzo volante.
Miniservo Fiat 500 F L e Giardiniera Bendix (piccolo servofreno). Aumenta la potenza della frenata del 35%. Indispensabile per gli impianti frenanti a disco.
Miniservo Fiat 500 F L e Giardiniera Bendix (piccolo servofreno).E’ una pompa freni maggiorata per Fiat 500 F/L e Giardiniera che sostituisce perfettamente la pompa freni originale. Aumenta la potenza della frenata del 35%. Indispensabile per gli impianti frenanti a disco. Prodotto in Italia (non in Cina).
Cilindro Ø 77 mm, h. 80 mm, 650 cc. per motore Fiat 126 Fiat 126 Personal Fiat Panda 30. Questo cilindro di ns. produzione non richiede la guarnizione di testa, occorrono però gli anelli sottocanna in rame nostro art. 0427.
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare l'esperienza di navigazione. Se vuoi saperne di più clicca qui. Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie. OK