Miniservo Fiat 500 F L e Giardiniera Bendix (piccolo servofreno). Aumenta la potenza della frenata del 35%. Indispensabile per gli impianti frenanti a disco.
Miniservo Fiat 500 F L e Giardiniera Bendix (piccolo servofreno).E’ una pompa freni maggiorata per Fiat 500 F/L e Giardiniera che sostituisce perfettamente la pompa freni originale. Aumenta la potenza della frenata del 35%. Indispensabile per gli impianti frenanti a disco. Prodotto in Italia (non in Cina).
Tappo introduzione olio Fiat 500 D con targhetta Abarth. Questo articolo si monta sul nostro coperchio punterie art. 0262 e sul coperchio punterie Abarth con collettore art. 0139.
Telaio completo con le 3 barre traversali, compreso quella con perni filettati per capote FIAT 500 F L R. Forniamo inoltre gommini perni, viti e traverse. Kit completo.
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare l'esperienza di navigazione. Se vuoi saperne di più clicca qui. Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie. OK