Mascherina NANNI in acciaio cromato completa di stemma e guarnizione in gomma.
Mascherina NANNI in acciaio cromato, completa di stemma, guarnizione e dadi. La nostra mascherina e’ arcuata per appoggiare perfettamente alla calandra frontale 500 F L R. Guarnizione di gomma in dotazione assieme a dadi e rondelle. I perni delle nostre mascherine sono saldati in maniera ottimale e vengono controllati attentamente prima della spedizione.
Cerchio ruota Fiat 500 Abarth in lega da 4,5 pollici x12 pollici e bulloni di fissaggio conici autocentranti.
Cerchio ruota Fiat 500 Fiat 126 prima serie Abarth in lega di altissima qualita’ verniciata, da 4,5 pollici di larghezza con bulloni di fissaggio conici autocentranti. (interasse bulloni ruota 190 mm.). ET 25.
Raffreddamento motore Fiat 500 Fiat 126 con carter distribuzione nuovo NANNI per applicazione del radiatore dell’olio (per competizione). Deve essere accoppiato alla pompa olio originale Fiat art. 0256P
Raffreddamento del motore Fiat 500 Fiat 126 con carter distribuzione nuovo NANNI completo di applicazione del radiatore dell’olio (per competizione). Comprende il carter nuovo modificato con supporto, radiatore, guarnizione, paraolio, raccordi e tubazioni. Per le misure del radiatore vedi l’art. 0217. Il carter deve essere accoppiato alla pompa olio originale Fiat art. 0256P
Piastra Fiat 500 F L in acciaio NANNI per rinforzo monoblocco per applicazione canne 700 cc alte 80 mm. con alesaggio diametro 79,5 o 80 mm.
Piastra per Fiat 500 F L NANNI in acciaio alta 12 mm. per rinforzare il monoblocco (110F) e alzare le canne 700 cc alte 80 mm. con alesaggio diametro 79,5 o 80 mm. È completa di 2 anelli in gomma per una tenuta ottimale fra piastra e monoblocco.
Cerchio ruota Fiat 500 in lega ultraleggera NANNI verniciato, da 4,5 pollici x 12 pollici completo di bulloni conici autocentranti.
Cerchio ruota Fiat 500 Fiat 126 prima serie NANNI in lega ultraleggera di altissima qualita’, verniciato, da 4,5 pollici x 12 pollici completo di bulloni conici autocentranti di fissaggio (interasse bulloni ruota 190 mm.). ET 7.
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare l'esperienza di navigazione. Se vuoi saperne di più clicca qui. Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie. OK